Comune di Camino al Tagliamento

Ricerca rapida


< vai al contenuto centrale




Il tuo percorso: Ti trovi qui: Comune di Camino al Tagliamento > Turismo > Ospitalità > Bed and Breakfast

Bed and breakfast CASARIL FRANCESCA

foto

Camino al Tagliamento, via Tagliamento, 34
tel. 0432.919084
e-mail: delazzari@qnet.it
web: www.bedandbreakfastfvg.com

La struttura si trova all’interno della Villa Savorgnan Minciotti, risalente al XVI secolo. L’impianto della villa presenta elementi della scuola veneta, con i saloni centrali passanti e le stanze laterali. Recenti restauri hanno riportato alla luce gli originali fregi e ripristinato l’antica pavimentazione veneta in uno dei saloni. Viene proposta la formula Bed &Breakfast (pernottamento e prima colazione) con disponibilià, per ora, di una camera matrimoniale con uso del bagno padronale.
Aperto da giugno a fine settembre.

Bed and breakfast DIAMANTE GIUSEPPE

foto

Camino al Tagliamento, via C. Caneva, 1/A
tel. 0432.919084
e-mail: fam.diamante@libero.it

Grande casa immersa nel verde della campagna in una zona tranquilla vicino al fiume Tagliamento.
Disponibilità di una camera matrimoniale con bagno e una singola con bagno.

Affittacamere ALL'ANTICO BORGO

Villa, accuratamente restaurata, annessa al borgo rurale di Camino al Tagliamento. Nei dintorni una  campagna, silenziosa e affascinante e il misterioso fiume Tagliamento. All’interno della villa due suggestivi giardini chiusi fra muri in sassi e il fiume Varmo. Tre camere matrimoniali dotate di bagno interno, una doppia con sauna e una quadrupla. Interni con pavimento in legno e travi faccia a vista. La località dista 4 km da Codroipo ed è vicina alle maggiori località turistiche: Villa Manin, Lignano, Aquileia. Si parla inglese.

Indirizzo: Via Tagliamento nr.16
33030 Camino al Tagliamento (UD)
Prezzi:
matrimoniale uso singolo da  Euro 30,00/40,00
doppia Euro 50,00/60,00
quadrupla Euro 80,00/90,00
Tel:   0039 328 2669111 (cell) 0039 339 3668290
E-mail:   catel85@tiscali.it
web: www.bedandbreakfastfvg.com/

Affittacamere IL BOZZOLO DORATO

Il B&B Bozzolo Dorato è il ritiro ideale per le vostre vacanze in campagna, a pochi km da Villa Manin, equidistante da Udine e Pordenone ed adiacente alla storica osteria Al Volt di Sede, famosa perchè ospita il "Bastone" di cui si narra nel famoso romanzo "L'Ombra del Bastone" di Mauro Corona. Queste accoglienti camere di campagna, si trovano nel cuore della zona viti-vinicola "Grave del Friuli" e sono la base ideale per la scoperta delle armonie ed i sapori di cantine, frasche e trattorie che costellano il territorio. Il Bozzolo Dorato è vicino al fiume Tagliamento, paradiso per i naturalisti grazie al suo ecosistema tuttoggi studiato dai ricercatori di tutto il mondo. La locanda dispone di 1 camera matrimoniale con bagno privato, 1 family room con bagno privato e 2 camere doppie con bagno in comune. Arredamento con mobili d’epoca e moderni. Piano terra privo di barriere architettoniche. Parcheggio interno privato. Si parla inglese, francese, spagnolo, portoghese, russo.

Via Aquileia, 12
Tel 335.7175806
Fax 0432.912423
e-mail:incomingfriuli@deliziaclub.com
web: http://www.caminoaltagliamento.org/bozzolo.html

Affittacamere D'ANGELA LUCA