Comune di Camino al Tagliamento

Ricerca rapida


< vai al contenuto centrale




Il tuo percorso: Ti trovi qui: Comune di Camino al Tagliamento > Amministrazione > Sindaco

Il sindaco - Nicola Locatelli

Saluto del Sindaco

Con la più sincera cordialità porto il mio saluto e quello di tutta l’Amministrazione Comunale a chi sta visitando il sito del Comune di Camino al Tagliamento.

Questo strumento permette a tutti di accedere con facilità ai servizi e alle informazione relative al nostro Ente, sia in ambito amministrativo, che generale.

Il Comune non ha grandi dimensioni, ma è ricco di storia e di luoghi meravigliosi, tratteggiati da ben quattro acque pubbliche tutelate e dal grande Tagliamento. Tuttavia, è la nostra Comunità il vero punto di forza di questo territorio; donne e uomini che si dedicano al loro paese -mosaico di tanti piccoli importanti campanili- sia nelle associazioni, che con il volontariato davanti le scuole, nel teatro, in oratorio…

Seppure a lato delle grandi vie di comunicazione, Camino al Tagliamento offre servizi di prima qualità ed è quindi luogo nel quale costruire il proprio futuro. Non è solo un auspicio, ma qualcosa di più forte, il pensiero che la lettura di queste pagine e il contatto con la nostra Comunità possa essere l’occasione per aprire le porte a tanti nuovi concittadini.

Buona navigazione.